21/03/2017

La Buona Notizia #680 – Giustizia per Kimberley

La Buona Notizia di oggi è che la giustizia umana talvolta “fa giustizia” davvero.

Una “sidewalk counsellor” prolife in Michigan ha vinto la causa che le aveva intentato contro il Comune e la Northland Family Planning Clinic.

La Corte Distrettuale degli Stati Uniti si è pronunciata a favore di Kimberley Thames, contro la Città di Westland.

Kimberley è stata ingiustamente arrestata quando si trovava pacificamente in preghiera davanti alla clinica per aborti, che è stata condannata insieme al Comune a risarcirle $ 2.000 per le false accuse inscenate a suo danno.

Kimberley, “armata” solo di un Rosario, era stata accusata di aver minacciato di mettere una bomba nella clinica. Il 911 è prontamente intervenuto e gli agenti hanno ignorato ciò che dicevano i testimoni presenti (cioè che non era vero). L’hanno ammanettata e caricata in macchina per portarla alla stazione di polizia Westland.

Si è fatta tre giorni di gattabuia ingiustamente: 2000 dollari di risarcimento sono anche pochi, ma sono comunque il riconoscimento – importante in questi tempi di dittatura del politicamente corretto – del diritto di pregare in pubblico e del diritto di protestare contro l’aborto.

A domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione

Fonte: ChurchMilitant


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!


AGISCI ANCHE TU! FIRMA LE NOSTRE PETIZIONI

NO all’eutanasia! NO alle DAT!

#chiudeteUNAR


Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.