12/10/2016

La Buona Notizia #578: 154 bambini salvati dall’aborto

Una buona notizia dall’America: finora nel corso di quest’ultima campagna dei “40 giorni per la vita”, sono stati salvati almeno 154 bambini (e le loro madri)  dall’aborto.

I volontari hanno pregato davanti alle cliniche abortiste in 367 luoghi sparsi in tutti i 50 Stati degli Stati Uniti e in 23 altri paesi in tutto il mondo.

In Kentucky e in Tennessee i volontari hanno girato con un pulmino, che ha  percorso 4.000 miglia in un  viaggio che durerà in tutto 18.500 miglia!

A St.Louis, nel Missouri, i sidewalk counsellors hanno dovuto letteralmente difendersi dalle aggressioni degli impiegati della Planned Parenthood che , usciti fuori dalla clinica, urlavano spaventando a morte le donne che si fermavano a parlare con i volontari. Ma ben quattro di loro hanno girato i tacchi e si sonod irette al centro di aiuto alla vita lì vicino, invece di entrare nell’abortificio.

E comunque sappiamo bene che se anche avessero salvato in tutto un solo bambino, sarebbe stata sempre una gran buona notizia perché ogni vita, anche la più piccola è una ricchezza infinita, inestimabile, per l’intera umanità.

Arrivederci a domani, con un’altra Buona Notizia!

Redazione


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.