05/10/2016

La Buona Notizia #574 – L’ONU evita di celebrare l’aborto

La buona notizia di oggi, ottima direi, è di stampo internazionale: l’ONU ha rifiutato di istituire il “giorno internazionale dell’aborto sicuro” (“International Safe Abortion Day) come era stato chiesto da lobby mortifere sedicenti femministe.

Quasi  450 associazioni abortiste avevano scritto la richiesta al Segretario Generale  Ban Ki-moon. La giornata scelta era il 28 settembre.

Ma più di 170.000 persone hanno sottoscritto la petizione  di CitizenGo che chiedeva di rifiutare tale proposta.

Pochi mass media avevano dato spazio a detta petizione, ovviamente (la cosa purtroppo non ci stupisce). Eppure c’è stata una consistente mobilitazione.

E per fortuna l’ONU non ha avuto l’ardire di dichiarare una “giornata internazionale” per celebrare la violazione del diritto umano più fondamentale di tutti, cioè del diritto alla vita.

Redazione

Fonte: CitizienGo


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!

 

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.