05/09/2016

La Buona Notizia #553 – E’ nata Eveline Alexia!

La Buona Notizia di oggi è forse la migliore che si possa ricevere: è nata una bambina, Eveline Alexia, salvata dall’aborto dall’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita.

 Leggiamo la e-mail che ci ha inviato il suo Presidente.

Questa bellissima foto me l’ha inviata Diana una ragazza di Ischia che abbiamo contattato 5 mesi fa perché avevamo saputo che per problemi economici era intenzionate seriamente ad abortire.

Dopo una lunga opera di convincimento e avergli proposto un aiuto economico mensile che devolveremo ancora per alcuni mesi, Diana ha cambiato idea e ha detto Sì alla Vita, e sentendo la gioia che ora ha nell’aver dato alla luce la sua bambina sono sicuro che oltre a sua figlia abbia salvato anche se stessa, perché ora il bambino ce l’ha in braccio e non sulla coscienza.

Sono queste miracoli che ci danno la forza di continuare a difendere la vita e ci fanno accorgere di quanto è grande Dio e che grandi cose sa far venire fuori da noi che siamo così piccoli!!

Questa bambina, che si chiama Eveline Alexia, è nata settimina, perciò è n incubatrice, però sta bene. È un inno alla vita e tutti noi dobbiamo esserne felici, per tutti i bambini minacciati ogni giorno dall’aborto: perché sono nostri fratelli e compito supremo dell’uomo nel mondo è custodire la vita, con la propria vita!

Vedete, cari amici, c’è qualcosa di diabolico nell’aborto, perché Satana riesce a fare in modo che un bambino non possa contare sull’amore della sua mamma. In questo caso è riuscita a prevalere la Vita. Noi tutti abbiamo bisogno ora più che mai si sentire parlare di vita, di essere “il popolo della vita” così da fare in modo, come diceva Madre Teresa di Calcutta, che nelle nostre città nessuna mamma sia costretta ad abortire.

Grazie e viva la vita!

Giorgio Celsi


Segnalate alla nostra Redazione (qui i contatti) la vostra Buona Notizia! Può essere un articolo ripreso dal web o una vostra testimonianza... la condivideremo con tutti i Lettori!

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info