10/06/2023

Insegnante omosessuale denuncia la teoria gender e finisce anche lui nel tritacarne della Gaystapo

Ray Shelton, un insegnante di scuola elementare (nella foto), a Glendale, in California, è stato sospeso dopo aver parlato a una riunione del consiglio scolastico in opposizione all'ideologia gender, ha riferito The Daily Signal
Il genere è binario e non può essere cambiato. La biologia non è fanatismo. L'eterosessualità non è odio”, ha detto l'insegnante che si è dichiarato apertamente omosessuale.
"L'ideologia  gender è anti-umana, ha aggiunto. Toglie gli sport e i diritti alle donne".  Durante la riunione indossava una maglietta con la scritta "Make Biology Great Again".
La preside Kristine Tonoli e un amministratore del distretto di Glendale sono entrati nella sua classe alle 8 del mattino e gli hanno comunicato che, a seguito di "diverse denunce", era stato messo in congedo in attesa di un'indagine. È stato quindi scortato fuori dalla scuola e gli è stato ordinato di non tornare.
Lo stesso distretto scolastico californiano, che ha sospeso dall'insegnamento Shelton, ha introdotto nelle scuole le celebrazioni LGBT  per il mese dell' "orgoglio gay", suscitando l'indignazione dei genitori che è sfociata in una rissa con  diversi papà in gran parte armeni e ispanici indignati per il lavaggio del cervello cui vengono sottoposti i figli. 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.