23/07/2021 di Ufficio Stampa Pro Vita & Famiglia

Inaugurata a Bari la nuova sede di Pro Vita & Famiglia

A Bari, in  Corso Benedetto Croce n.49 è stata inaugurata ieri la nuova sede cittadina di Pro Vita & Famiglia, alla presenza del portavoce di Pro Vita e Famiglia, Jacopo Coghe, e della coordinatrice regionale pugliese, Manuela Antonacci

Di fronte alla numerosa presenza di aderenti e cittadini interessati alle attività che si svolgeranno sul territorio il portavoce della Onlus ha dichiarato: “Noi parliamo davvero di futuro e lo facciamo rigettando la convinzione di chi crede che la vita umana sia un bene di consumo o quasi un capriccio da pretendere a piacimento e ad ogni costo o da offendere e calpestare con una miope visione dei diritti. Noi siamo quelli, come diceva San Giovanni Paolo II, che non staremo a guardare, ma ci alzeremo in piedi". 

Ha poi aggiunto: “Abbiamo visto in questi giorni nel dibattito nazionale sul ddl Zan quanto sia importante presidiare e promuovere la libertà educativa dei genitori contro l’ideologia gender. Siamo certi che come a livello nazionale siamo riferimento per i genitori, lo saremo anche con la nostra sede di Bari”

Ha concluso poi Manuela Antonacci: “Questo sarà un luogo aperto all’accoglienza, all’ascolto e al confronto con la cittadinanza e con la politica.  Siamo pronti con questa nuova sfida per tradurre la cultura della vita e della famiglia in azione”.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.