25/08/2020

In un video la conferma: aborti a nascita parziale per vendere gli organi

In un nuovo video rilasciato lunedì dal Center for Medical Progress (CMP), i funzionari di Planned Parenthood danno una testimonianza giurata descrivendo come gli abortisti alterano le procedure di aborto al fine di procurarsi feti umani più intatti e, quindi, tessuti e organi fetali più facilmente commerciabili .
 
Nel 2015 , il CMP e il giornalista e attivista David Daleiden avevano pubblicato una serie di video girati sotto copertura che hanno svelato l'orrendo traffico di  Planned Parenthood .
In qualità di procuratore generale della California, l'attuale candidata alla vicepresidenza Kamala Harris, che ha ricevuto decine di migliaia di dollari in donazioni per la campagna elettorale da Planned Parenthood, ha perseguito Daleiden per aver aver violato le norme sulla privacy. L'accanimento giudiziario nei confronti del malcapitato non è ancora cessato. 
 
Ora,  gli stessi dipendenti di Planned Parenthood confermano sotto giuramento ciò che Daleiden aveva denunciato.  Spiegano anche come hanno aggirato la legge  federale sull'aborto a nascita parziale, e come  alterano le loro tecniche per praticare l'aborto  al fine di ottenere organi intatti: il bambino vivente viene estratto intatto dal grembo materno e viene ucciso durante il prelievo degli organi.
 
Parliamo quindi di aborti tardivi, di bambini che sopravviverebbero fuori dal grembo materno, e di procedure estremamente rischiose anche per la salute della madre. 
 
Tram Nguyen, vicepresidente di Planned Parenthood Gulf Coast a Houston, in Texas, ha spiegato come gli abortisti possano eludere le leggi sull'aborto  firmando una dichiarazione in cui si afferma che non era il loro "intento": il medico intendeva utilizzare la tecnica dello smembramento.
 
In uno dei video sotto copertura pubblicato nel 2015, la dottoressa Deborah Nucatola, ex direttore medico di Planned Parenthood Los Angles  e attuale direttore medico di Planned Parenthood  Indiana e Kentucky, ha descritto come i medici  possono utilizzare gli ultrasuoni per capovolgere il bambino per ottenere organi più integri. In seguito ha negato, quando interrogata in un'indagine del Congresso avviata sulle pratiche di aborto.
Nel video appena pubblicato, tuttavia,  Nucatola conferma sotto giuramento che durante gli aborti si fa in modo di far presentare il bambino in posizione podalica.
 
Madlin Osbourne su The Federalist
Traduzione con adattamenti a cura della Redazione
 
Chi comprende l'inglese e ha lo stomaco forte, può vedere il video qui, su  You tube
 
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.