28/12/2022 di Francesca Romana Poleggi

Il contatore degli aborti calcola - in parte - la strage di innocenti avvenuta quest'anno

Il giorno della festa dei Santi Innocenti (le vittime della strage di Erode) arriva alla fine dell'anno solare.  È allora in questo giorno che andiamo a vedere il contatore mondiale degli aborti https://www.worldometers.info/abortions/  che - secondo i dati ufficiali dell'Onu - si attesta sui 42 milioni 300 mila e più (andate a vedere: lo screenshot su questo articolo è delle 8 del mattino del 28 dicembre. Di quanto è aumentato il numero dei piccoli morti nel momento in cui leggete?). 

Sono dati riportati molto al ribasso.

Non tengono conto dei bambini morti con le pillole post-coitali, con la spirale e la pillola estroprogestinica; non tengono conto delle vittime della fecondazione artificiale; non tengono conto degli embrioni sacrificati nei laboratori dei ricercatori; non tengono conto degli aborti illegali (ma  anche legali) che non vengono conteggiati nei dati ufficiali.

Insomma, la strage degli innocenti di Erode, in confronto, è stata uno scherzo. 

Non possiamo restare indifferenti.

Se l'uomo (e la donna!) possono uccidere i bambini, i figli (solo perché sono piccoli piccoli), allora si può fare tutto il male immaginabile. Lo diceva Madre Teresa ed è una tragica verità.

Che i Santi Innocenti ci perdonino.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.