22/09/2020

Il banchetto di Pro Vita & Famiglia in piazza a Bologna

Grande successo sabato scorso per l’iniziativa del circolo territoriale di Pro Vita & Famiglia di Bologna, presente in piazza per informare sulle tematiche pro life e pro family.

Il referente territoriale Francesco Perboni si è detto molto soddisfatto di come è andata la giornata, “con molte persone che si sono avvicinate e hanno dialogato. Alcuni – racconta – è rimasto della propria idea, altri invece hanno affermato di non aver mai pensato alle argomentazioni in favore della vita da noi proposte, mentre altri ancora addirittura cambiato la propria idea, dicendosi anche interessati a partecipare ad altri futuri eventi”.

Una giornata proficua anche per la difesa della vita nascente, con alcune donne – soprattutto giovani e straniere – che hanno chiesto informazioni e contatti, in particolare di Sos Vita, per ricevere aiuto in caso di gravidanze difficili da sostenere e portare avanti.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info