19/04/2021

I vescovi Usa chiedono vaccini etici non derivanti da aborti

La Conferenza Episcopale dei vescovi statunitensi, tramite una nota diramata sul proprio sito pro life, ha esorato le aziende farmaceutiche a smettere di utilizzare linee cellulari o loro derivati dall’aborto nelle sperimentazioni e nelle produzioni dei vaccini, compresi quelli anti-Covid.

La Usccb ha inoltre esortato i fedeli e la popolazione a “protestare contro” queste pratiche, mettendo a disposizione un format precompilato da inviare alle stesse aziende farmaceutiche.

In più, per sostenere le sue tesi, la Conferenza Episcopale cattolica Statunitense, ha pubblicato una lista di documenti e pronunciamenti ufficiali da parte della stessa chiesa locale americana nonché del Vaticano.

 

Fonte: Conferenza Episcopale Usa




FIRMA ORA PER UN #VACCINOETICO. NO ALLO SFRUTTAMENTO DI LINEE CELLULARI PROVENIENTI DA ABORTI

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.