31/07/2022

I trans si impongono e le donne scompaiono

 
Il progetto "50:50 sull'uguaglianza" è stato creato nel 2017 da Ros Atkins, una presentatrice di BBC News, e fortemente promosso sul sito web della società per dare potere alle donne : chiede ai redattori della BBC di garantire che il 50% dei collaboratori siano donne, ma senza controllare "se il sesso di un collaboratore è diverso dal sesso registrato alla nascita".
Un membro senior della BBC ha detto al Telegraph: “La BBC ora ha cancellato le donne , monitora l'identità di genere. Ha ridefinito una parola che tutti comprendiamo, senza alcun dibattito pubblico, e Ros Atkins ha assecondato il cambiamento, segue la 'legge Stonewall' non rispettando il sesso come caratteristica protetta. Purtroppo, la BBC sembra ancora essere un'organizzazione profondamente sessista in cui le  preoccupazioni  delle donne vengono ignorate".
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.