08/12/2016

Grazie da Gianna Jessen e da ProVita, grazie a tutti!

Questa Redazione è sommersa da messaggi di entusiasmo e di gratitudine da parte di coloro che hanno partecipato alle conferenze tenute da Gianna Jessen in giro per l’Italia del nord in queste ultime settimane.

E’ stata registrata la partecipazione di migliaia e migliaia di persone: segno che il tema della difesa della vita nascente è ancora  caro alla gente.

Perché è la ragione naturale che insegna al cuore che la difesa della vita è fondamentale premessa necessaria a qualsiasi azione o impegno politico e sociale.

Gianna Jessen_ProVita_aborto_VeronaCi sembra giusto, però, inoltrare tutti gli attestati di merito a chi ha partecipato all’organizzazione degli eventi. ProVita, infatti, ha potuto contare sull’appoggio di decine di Associazioni, piccole e grandi, molte di portata locale o parrocchiale. Non è possibile elencarle tutte, ma a tutte e a ciascuna va onore e merito.

E poi siamo noi (anche a nome di Gianna Jessen e delle suddette Associazioni, sicuramente) che dobbiamo ringraziare una per una tutte le persone intervenute ai convegni.

Decine di migliaia di grazie, quindi.

Ciascuno di voi è la nostra forza. Ciascuno di voi è il motivo per cui continuiamo a dare il nostro impegno e il nostro tempo per diffondere la cultura della vita in un mondo in cui sembra prevalere la morte e la disperazione.

E noi lo sappiamo, siamo certi, che le forze oscure non prevarranno.

Redazione


#STOPuteroinaffittofirma e fai firmare qui la petizione 

contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info