14/08/2017

Grazie a Charlie, la Steadfast Onlus anche in Pakistan

Abbiamo già detto, in diverse occasioni che la breve vita di Charlie – come la vita di chiunque – ha non solo un valore, ma anche un senso, uno scopo.

Per  esempio, in occasione della lunga battaglia mediatica per  sostenere Charlie e i suoi genitori (che gli ha regalato un mese in più di vita, non dimentichiamolo: l’avrebbero ammazzato il 30 giugno, se il mondo, grazie a “noi” non avesse puntato gli occhi sul Gosh ...), Emmanuele Di Leo, presidente della  Steadfast onlus, ha conosciuto Zarish Neno,  che  si è unita al Charlie’s army, l’esercito di Charlie, organizzando manifestazioni anche in quel lontano paese.

Zarish lavora al Jeremiah Education Center, a Faisalabad, in Pakistan,  che  accoglie e istruisce bambini da tre a 14 anni, per “rompere il ciclo della povertà” in cui vivono.

Potete visitare la pagina Facebook di Zarish Neno per vedere quanto è intensa la sua attività in favore delle donne, dei bambini e delle bambine.

Ora coordinerà anche le attività di Steadfast onlus in Pakistan perché, dopo la vicenda di Charlie, vuole lavorare per favorire la tutela della vita in modo più specifico e mirato di quanto già fatto finora.

La Steadfast da tempo condivide con ProVita le battaglie per la vita e la famiglia. Anche Emmanuele Di Leo, come Toni Brandi,  fa parte del Comitato Difendiamo i Nostri Figli.

Gli amici della Steadfast, con noi, condividono pienamente le parole  pronunciate dalla  mamma di Charlie nell’ultima straziante intervista rilasciata al Daily Mail, dopo la morte del piccolino: «Crediamo che Charlie sia stato mandato a noi per una ragione. E faremo in modo che la sua morte non sia inutile».

La nascita della sezione pakistana di Steadfast onlus è solo un esempio.

Redazione

Fonte: L’Occidentale


AGISCI ANCHE TU, FIRMA LA NOSTRA PETIZIONE: NO all’eutanasia! NO alle DAT!

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.