05/07/2016

“Gay – zombie, consumatori di cannabis” (?) al Toronto Pride

Al gay pride di Toronto, quest’anno, ha partecipato un predicatore cristiano, con un gruppo si suoi correligionari.

Invece di distribuire preservativi, distribuiva volantini che informavano sulle conseguenze spirituali e materiali che discendono dalle pratiche omosessuali.

Per poter partecipare alla sfilata, hanno pagato 100 dollari e si sono registrati come “Gay Zombies Cannabis Consumers Association”.

 Bill Whatcott , leader del gruppo e predicatore di strada, ha detto a LifeSiteNews che ha voluto offrire una testimonianza profetica e inequivocabile contro la celebrazione dell’omosessualità, offrendo alle persone coinvolte  nello stile di vita gay una via d’uscita, attraverso una chiamata al pentimento e alla conversione, a rivolgersi a Gesù Cristo per essere salvati: “Abbiamo voluto dare alla gente questo messaggio perché è la verità.”

Whatcott, come predicatore di strada, in altri gay pride è riuscito a distribuire solo qualche decina di opuscoli. Una volta l’hanno anche arrestato, nel 2013, accusandolo di “hate speech“. Più volte Whatcott ha denunciato di essere vittima di discriminazione, bullismo e reati d’odio lui stesso, ma ovviamente le sue denunce non vengono neanche prese in considerazione. Questa volta, invece, vestiti da zombie gay, lui e i suoi sono riusciti a distribuire migliaia di opuscoli.

Chiedevano alla gente: “Volete fare zombie-sesso sicuro?” e la gente sembrava divertita. Tranne una donna che, dopo aver letto il volantino, ha cominciato ad urlare, inveire e insultare pesantemente i “gay zombie”, ma ormai la maggior parte del materiale era stato già distribuito.

Prima di cliccare sui link per vedere il volantino (fronte  e retro ) che hanno distribuito gli zombie, sappiate che contiene immagini forti di alcune malattie sessualmente trasmissibili (verruche anali, orali, AIDS) che si diffondono prevalentemente tra coloro che praticano il sesso gay.

Whatcott ha spiegato che la legge naturale è chiara, l’omosessualità è incompatibile con la natura umana. La malattia, la morte e la confusione sono le realtà tristi che conseguono allo stile di vita omosessuale. Gli ‘zombie gay‘ sono sinceramente preoccupati per il benessere spirituale, psicologico e fisico di tutti i loro fratelli partecipanti al gay pride, quindi vogliono dare queste informazioni accurate e veritiere per incoraggiarli ad astenersi dalle pratiche omosessuali, dice l’opuscolo.

Sul retro, l’opuscolo afferma anche che il rifiuto del vero matrimonio, tra un uomo e una donna,  è in diretta opposizione alla legge di Dio. Ed è dovere di ogni buon cristiano avvertire che coloro che scelgono di ribellarsi a Dio che li ha creati, lo fanno a loro rischio e pericolo di morte eterna. “A te che leggi questo volantino vogliamo anche far sapere che c’è un Dio che ti ama, e che è reale, e che ha fatto di tutto per indicarti la strada verso di lui. “

Qui potete vedere altre foto dei “gay zombie” in azione.

Redazione


DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita94040860226. GRAZIE!

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.