22/12/2021

FLASH – USA, pastore luterano parla ai bambini in chiesa travestito da drag queen

L’ideologia LGBT ora viene propagandata ai bambini perfino durante dei riti religiosi. Un pastore luterano appena ordinato e apertamente gay sta infatti facendo notizia per il fatto di essersi travestito per un incontro in stile “Drag queen story hour” con dei bambini durante il culto religioso.

Il pastore Aaron Musser ha indossato un lungo abito bianco decorato con una croce dorata sul petto, una lunga parrucca bionda e un trucco completo per guidare l’incontro con i bambini. Poi il pastore di Chicago ha dato inizio all’incontro chiedendo ai bambini se avevano mai visto una drag queen prima e i ragazzi hanno risposto negativamente. A quel punto Musser ha detto "Ho una storia fantastica da condividere con voi oggi. Sono anche un ragazzo la maggior parte del tempo quando sono qui, ma oggi sono una ragazza".

Musser, che guida il culto presso la chiesa luterana di San Luca a Logan Square, ha continuato a condividere contenuti legati all’ideologia LGBT e ha poi concluso l’incontro con una preghiera. Secondo il rapporto, un annuncio sulla pagina della chiesa ha annunciato l'evento, osservando che "il seminarista Aaron" avrebbe "predicato travestito".

I giornali hanno riferito che sulla sua stessa pagina, Musser si è vantato di aver incorporato ciò che definisce "queerness" nel suo ministero cristiano e ha aggiunto che "Sessualità queer, identità di genere ed espressioni di genere emergono dal profondo del nostro essere. Siamo chi siamo. E possiamo articolare la nostra verità. La ‘queerness’ è sacra, ma alcuni etero non credono che diciamo la verità".

Fonte: Blaze Media

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.