19/01/2023

FLASH – USA. Giocatore di Hockey rifiuta d’indossare la maglia LGBT

Fortunatamente anche tra le nuove generazioni c’è ancora qualcuno che non ha intenzioni di piegarsi alla dittatura del politicamente corretto o ai diktat delle lobby LGBT.

Martedì scorso un giocatore della squadra di Hockey "Philadelphia Flyers", Ivan Provorov, non ha infatti voluto partecipare al riscaldamento pre-partita della sua squadra perché si è rifiutato di indossare la maglia LGBTQ + che era stata data ai giocatori in occasione della “Pride Night”.

Provorov, 26 anni, ha detto ai giornalisti che la sua scelta è dovuta al fatto che ha voluto “rimanere fedele a se stesso e alla sua religione”, che ha detto essere quella ortodossa. Il giocatore ha poi aggiunto che lui comunque “rispetta le scelte di tutti”.

Fonte: GExperience
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.