05/12/2022

FLASH - Usa, è allarme: «Ragazzi trans raddoppiati in 5 anni. . . e non è un caso»

Tulsi Gabbard, in passato membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti per le Hawaii e, fino al 2021, esponente del Partito Democratico, ha dichiato come il numero di giovani transgender in America sia «raddoppiato negli ultimi cinque anni».

«Quando si guardano queste statistiche - ha sottolineato - bisogna rendersi conto che non si tratta di un semplice episodio accidentale. Non è successo semplicemente per caso. È una cosa assolutamente intenzionale ed è la conseguenza di questa agenda radicale che viene imposta ai nostri ragazzi», è stato l'allarme lanciato da Gabbard.

«Stanno rifiutando l’esistenza della realtà oggettiva negando questa fondamentale verità della differenza tra maschio e femmina».

 
Fonte: ImolaOggi
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.