28/09/2022

FLASH – USA. Drag queen vestite da principesse Disney si esibiscono davanti ai bambini

Negli Stati Uniti sta facendo molto discutere un video emerso online che mostra uno spettacolo di drag queen "a misura di famiglia" in un locale nel Tennessee. Nel video ad un certo punto si vede una bambina che accarezza l'area inguinale di un adulto travestito come Ariel de "La Sirenetta".

L’evento era stato presentato così dal locale su Facebook: "Buon Chattanooga Pride! Mentre celebriamo in vista del festival del 2 ottobre, vieni con noi alla Wanderlinger Brewing Company per la nostra Giornata annuale del Pride della gioventù. Con relatori/discussioni, incontri e saluti delle principesse, “Drag queen story hour” e uno spettacolo di drag queen adatto alle famiglie".

Il regista e produttore Robby Starbuck, che per primo ha condiviso i video dell’evento su Twitter, ha dichiarato che farà tutto il possibile per fermare questo genere di spettacoli.  

Fonte: Blaze Media
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.