29/09/2022

FLASH – USA. Club scolastici incoraggiano le ragazzine disforiche a "fasciarsi" il seno

L’ideologia transgender sta già provocando molti danni alla salute fisica e mentale di migliaia di giovani, ma nonostante questo in certi paesi la si propaganda ancora tranquillamente nelle scuole. I club del "Gender and Sexuality Alliance" (GSA), che sono presenti nelle scuole pubbliche e private a livello nazionale, sono infatti arrivati al punto di incoraggiare le ragazze adolescenti con disforia di genere a "fasciarsi" il seno.

Centinaia di scuole in tutti gli USA ospitano questi club GSA, che promuovono la "legatura toracica" - ovvero la pratica di frantumare il tessuto mammario sano - alle ragazze adolescenti. Alcune scuole, inclusa la Waltham High School nel Massachusetts, raccolgono addirittura i fondi per acquistare le fasce per il seno alle ragazze adolescenti che non possono permettersele.

La cosa grave è che un’analisi della Cleveland Clinic indica che ci sono dati minimi per determinare la sicurezza di queste pratiche di legatura del torace. Gli effetti collaterali della fasciatura toracica includono infatti anche problemi muscoloscheletrici tra cui "perdita di massa muscolare, cambiamenti posturali, fratture costali e disarticolazioni delle spalle".

Fonte: MSN

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.