22/09/2022

FLASH – USA. Clinica trans promuove interventi chirurgici sui bambini per aumentare i profitti

Il conduttore del Daily Wire Matt Walsh ha svelato diversi dettagli scioccanti sulle cosiddette “cure di affermazione di genere” promosse dal Vanderbilt University Medical Center, un centro medico specializzato nei trattamenti per persone transgender.

Dei video e alcune pagine web del loro sito mostrano infatti un medico del centro che promuove le terapie e gli interventi chirurgici transgender come "grandi produttori di denaro", affermando esplicitamente che “questi interventi chirurgici sono laboriosi, ci sono molti follow-up, richiedono molto del nostro tempo e generano soldi per l’ospedale”.

Tra questi servizi ve ne sono molti rivolti direttamente ai bambini, tra cui anche la castrazione chimica, anche se lo scorso mese ad un certo punto gli amministratori del centro hanno rimosso l'ammissione esplicita di questo fatto dal loro sito.

In un'altra conferenza del Medicine Grand Rounds, i membri dello staff sono stati inoltre avvertiti dall'esperta di diritto sanitario di Vanderbilt, Ellen Wright Clayton, che qualsiasi "obiezione di coscienza” provocherà determinate "conseguenze" e gli è stato detto che probabilmente non dovrebbero lavorare al centro Vanderbilt se non vogliono partecipare agli interventi chirurgici trans che coinvolgono pazienti minorenni.

Queste rivelazioni hanno già generato un’ondata d’indignazione online e secondo quanto riportato da Walsh il centro avrebbe attualmente oscurato del tutto il proprio sito web.

Fonte: The Daily Wire

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.