07/06/2022

FLASH – USA, Biden invita attivisti pro-aborto alla Casa Bianca

L'amministrazione del presidente USA Joe Biden ha deciso di invitare alla Casa Bianca un gruppo studentesco pro-aborto, l'ultima di una lunga serie di azioni del leader democratico volte a promuovere e a supportare l'uccisione di bambini non ancora nati.

Fox News ha riferito per la prima volta dell'invito dopo che un’associazione per la difesa dei diritti dei genitori lo ha scoperto su un forum di messaggistica di Generation Ratify, un gruppo abortista che recluta studenti per farli diventare attivisti pro-aborto.

Questo stesso gruppo aveva recentemente incoraggiato gli studenti ad abbandonare le aule scolastiche per protestare contro la Corte Suprema USA, che presto potrebbe rovesciare la sentenza Roe v. Wade.

Fortunatamente le decisioni pro-aborto dell'amministrazione Biden non rappresentano le convinzioni della maggior parte degli americani. Diversi recenti sondaggi hanno infatti mostrato che la maggior parte dei cittadini USA sostiene l’implementazione di forti tutele legali per i bambini non ancora nati.

Fonte: LIfeNews

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.