25/08/2021

Flash: "Uomini e donne" oppure "Uomini o donne?"

Tg Com 24  ci informa che a "Uomini e Donne", il nuovo tronista Andrea Nicole non vuole essere definito transgender, perché  8 anni fa lui è "diventato" donna : forse non sa che se gli fanno le analisi del dna però risulta sempre uomo. Sembra donna, si sente donna, può essere trattato da donna, può avere i documenti da donna, ma non è e non sarà mai donna. Dovrebbe accettarlo, per rispoetto delle donne. 
Comunque, bisognerà cambiare il titolo della trasmissione, forse: non più "Uomini e donne", ma "Uomini o donne?"
PS: È ovvio che il fatto che lui viva in questa illusione non autorizza chicchessia a discriminarlo, deriderlo  e tantomeno fargli violenza. Ma aiutarlo riflettere sulla dura realtà sarebbe un gesto d'amore e di libertà...
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.