27/06/2020

FLASH - Un trans che ama pestare le TERF (le donne)

Boyd Burton, divenuto Fallon Fox, è "una campionessa" di arti marziali, un trans che finora ha combattuto come donna con le  donne (ora si è ritirato, a 44 anni). 
In un recente Twit indirizzato anche alla Rowling, la creatrice di Harry Potter che si è schierata dalla parte delle donne, in questa assurda discriminazione che subiscono laddove dei maschi vengono considerati femmine a tutti gli effetti, ha scritto di aver fratturato con gioia il cranio di una sua avversaria: «Adoro pestare  le TERF*». Poco tempo fa aveva gioito in un'altra occasione: «Guardare @RondaRousey (un'altra atleta femmina TERF*) farsi spaccare la faccia mi ha fatto sorridere enormemente».
Nel 2014, Fallon Fox è stato inserito nella National Gay and Lesbian Sports Hall of Fame. Nel 2020, la rivista Outsports  ha definito Fallon Fox «l'atleta più coraggiosa della storia». 
 
 
* TERF vuol dire Trans - Exclusive Radical Feminist:  femminista radicale trans-esclusiva, transfobica, direbbero qui in Italia.
La tattica "disumanizzante" di chiamare le donne TERF*  si rivela molto efficace nel minacciare e nell'usare la violenza verbale per zittire coloro che protestano contro l'equiparazione dei trans - anche non operati - alle donne.
 
 
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info