12/07/2021

FLASH – UK, uomo travestito da scimmia arcobaleno con enorme dildo si esibisce davanti a dei bambini

A Londra lo scorso 10 luglio, come parte di una sfida di lettura estiva nelle biblioteche del Regno Unito organizzata per quest'estate, tre artisti in costumi di animali hanno ballato davanti ai bambini in una biblioteca di Redbridge. Uno degli artisti era vestito da scimmia arcobaleno pelosa con un enorme dildo e natiche scoperte. In una registrazione video, il personaggio scimmia può essere visto correre fuori dalla biblioteca e poi ballare sul posto, con i fianchi che tremano in modo che il dildo oscilli.

Inizialmente, RedBridge Libraries sembrava sostenere la performance, commentando "quando ce l'hai, sfoggialo" in risposta a un commento della Exeter Library che parlava dello shock nel vedere il dildo. Da allora questi commenti sono stati cancellati.

Molte persone inorridite dal fatto hanno iniziato a lamentarsi sui social media, con il risultato che almeno un individuo è stato bloccato dall'account Facebook di Redbridge Labor.

A seguito della protesta pubblica, le biblioteche di Redbridge si sono scusate e hanno affermato che ciò non accadrà mai più. Non è ancora chiaro il motivo per cui la biblioteca non fosse a conoscenza dei tipi di costumi che potevano essere indossati dagli artisti.

Questo è solo uno dei numerosi episodi scandalosi che si sono susseguiti in varie parti del mondo, soprattutto in occasione dei controversi eventi denominati “Drag queen story hour”, in cui dei travestiti leggono dei libri, spesso a tema LGBT, a dei bambini.

Fonte: Women Are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.