06/07/2022

FLASH – UK. Così l’identità trans si insinua tra gli alunni all’insaputa dei genitori

In Inghilterra l’ideologia transgender è già molto diffusa nelle istituzioni scolastiche e molti genitori stanno iniziando a lanciare l’allarme, denunciando le ingerenze di professori e presidi. Parlando con The Telegraph, alcuni genitori hanno infatti affermato che gli insegnanti assecondano l’affermazione delle nuove identità transgender dei figli senza prima consultarli.

Anne, una delle madri intervistate, ha detto che quando la figlia di 13 anni ha annunciato di essere un ragazzo, lei ha deciso di esplorare le ragioni del suo improvviso cambiamento di identità chiedendo aiuto a uno psichiatra. Ma era troppo tardi, la scuola di sua figlia aveva già accettato la sua transizione di genere, cambiando il suo nome e i suoi pronomi senza discuterne con la madre.

Fonte: Anglican Mainstream

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.