28/01/2021

FLASH - Twitter blocca LifeSiteNews per aver definito "uomo" il sottosegretario trans di Joe Biden

Twitter ha bloccato due account di LifeSiteNews per aver pubblicato - secondo quanto denunciato dallo stesso sito di informazione - un messaggio in cui si osservava che la nuova sotto segretario alla salute del presidente Joe Biden "Rachel" Levine è un uomo.

Entrambi gli account mostravano un messaggio che diceva: «Biden nomina 'donna' transgender come assistente segretario alla salute. "Rachel" Levine è padre di due figli e ha divorziato dalla moglie nel 2013 dopo 30 anni di matrimonio». Nei tweet era anche incluso un link di un articolo dove si diceva che "Joe Biden ha annunciato la sua intenzione di nominare un uomo di genere confuso", come sotto segretario alla Salute.

Fonte: LifeSiteNews.com

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.