13/09/2022

FLASH - TikTok choc! Chirurgo promuove cambio di sesso agli adolescenti

Sta creando scandalo negli Stati Uniti - e come non potrebbe - l’iniziativa della dottoressa Sidhbh Gallagher la quale, tramite la nota piattaforma utilizzata soprattutto da adolescenti e giovanissimi TikTok, sta promuovendo i suoi stessi interventi chirurgici per il cambio di sesso.

La dottoressa - che è un noto chirurgo plastico con sede a Miami - affronta nei suoi video le tematiche di ”riaffermazione del genere", comprese le mastectomie e gli interventi chirurgici ai genitali e critica gli sforzi per limitare le procedure di cambio di sesso dei giovani. Il profilo TikTok di Gallagher contiene centinaia di video sugli interventi chirurgici relativi ai transgender che lei stessa esegue, alcuni dei quali includono foto o video dei suoi giovani pazienti che mostrano le cicatrici della mastectomia. Una serie di video, quelli della Gallagher che in realtà non sono una novità, poiché si inseriscono in quella tendenza e cultura - ora diventata anche social - pro-medicalizzazione e pro-riaffermazione del sesso, che hanno infatti il drammatico obiettivo di spingere al transgenderismo e incoraggiare i giovani e i giovanissimi a perseguire interventi medici.

 

Fonte: Conservative Review

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.