30/11/2022

FLASH – Sempre più brand sponsorizzano l’ideologia LGBT

Un numero sempre crescente di noti brand internazionali sta dando un supporto sempre più diretto alle battaglie delle lobby LGBT.

Il caso Barbie è esemplare: in occasione del cinquantesimo compleanno dell’attrice e modella Laverne Cox (conosciuta per il suo ruolo nella serie televisiva “Orange is the new black” e da sempre attivista per i diritti LGBTQIA+) lo scorso maggio la Barbie ha messo in commercio una versione transgender, la prima della storia.

In occasione dei mondiali e in seguito alle polemiche sulle politiche anti-LGBT del Qatar anche Google ha voluto schierarsi dalla parte delle community arcobaleno lanciando uno spot dei suoi Pixel 7 chiamato “The Beautiful Game Belongs to All of Us”, in cui appare Meghan Rapinoe, star della squadra nazionale femminile degli Stati Uniti e sostenitrice dei diritti LGBTQIA+.

Fonte: Today

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.