08/11/2022

FLASH - Scozia. Uomo in tribunale con “due generi diversi” nello stesso giorno

Sembra assurdo ma è realtà. Un uomo, in Scozia, è stato sentito in tribunale a seguito di alcune denunce a suo carico in diverse udienze, presentandosi con due generi e nomi diversi nello stesso giorno.

Alan Morgan, 50 anni, infatti, è accusato di aver commesso diversi reati con due “identità di genere” distinte. L’uomo è stato condannato a 3 mesi di restrizione della libertà in relazione a quattro diverse denunce di ordine pubblico. In due di queste denunce è stato designato come uomo con il suo nome di nascita, e per gli altri due è stato designato come donna con il nome "Alannah".

Senza entrare dunque nel merito delle sentenze e delle condanne, è assurdo come durante le varie udienze nello stesso giorno Morgan sia stato di volta in volta chiamato e indicato con pronomi sia maschili che femminili, alternati a seconda che i reati descritti fossero stati commessi sotto i suoi personaggi maschili o femminili.

Fonte: FeministLegal.org

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.