27/01/2021

FLASH - Regione Marche dice no alla pillola abortiva Ru486

No alla pillola abortiva nei consultori. Ieri nell'Aula dell'Assemblea Legislativa delle Marche è stata discussa e rispinta la mozione sull'interruzione volontaria di gravidanza. La mozione era stata presentata dalla consigliera del Partito Democratico Manuela Bora e voleva riprendere le linee guida del ministero proprio sulla pillola abortiva Ru486.

Il capogruppo di Fratelli d’Italia, Carlo Ciccioli, ha bollato la questione come una battaglia sensa senso, mentre oggi la battaglia da combattere secondo l’ex deputato è quella della natalità. La capogruppo di Forza Italia, Jessica Marcozzi, ha invece ribadito il no della maggioranza alla pillola abortiva nei consultori, spiegando che le donne vanno aiutate a scegliere la vita.

 

Fonte: CentroPagina.it

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.