16/10/2021

FLASH - Prolife inglesi in lutto per l'omicidio di Sir David Amess

Pro Vita & Famiglia esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia e al mondo prolife inglese per la barbara uccisione di Sir David Amess.
Membro del Parlamento,  cattolico, ieri è stato aggredito e pugnalato più volte da un giovane non identificato durante un incontro con gli elettori della chiesa metodista di Belfairs a Leigh-on-Sea, nell'Essex..
Aveva 69 anni, e lascia cinque figli.
 
Deputato dal 1983, Sir David ha sempre difeso in modo coerente i principi non negoziabili, votando contro le leggi ingiuste che purtroppo  nel Regno Unito sono state varate sia contro la vita che contro la famiglia e contro l'essere umano, in ultima analisi. 
Era un uomo integerrimo e profondamente religioso: speriamo che il suo esempio generi degni successori in grado di colmare il grande vuoto che lui ha lasciato.  
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.