01/03/2023

FLASH - Premier Meloni: «Per bambini diritto ad avere il meglio: una mamma e un papà»

«Non conosco nessuno che rinuncerebbe a uno dei propri genitori o che sceglierebbe di essere cresciuto solo dal padre o dalla madre. I bambini hanno il diritto di avere il massimo: una mamma e un papà».

Così il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni in una intervista al settimanale Grazie in edicola da domani in occasione della Giornata Internazionale della Donna, rispondendo alla direttrice Silvia Grilli che le ha chiesto se sia «importante per il bene dei figli avere sia un padre sia una madre? È importante per il bene dei figli che i genitori siano di sesso opposto?».

Fonte: Ansa

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.