10/12/2019

FLASH - Premier finlandese "figlia" di due "mamme"

Riportiamo il post che Giuliano Guzzo ha scritto su Facebook dopo che il web è esploso a causa dell'elezione della nuova premier finlandese.

Giornaloni in festa per Sanna Marin, neopremier finlandese di 34 anni, «la più giovane al mondo» e «figlia di due mamme». Spiace deludere tanto trionfalismo, ma non c'è alcun primato - tanto per dire, già Matilde di Canossa, nel vituperato Medioevo, si ritrovò a governare mezza Italia a soli 30 anni - e la signora è stata cresciuta dalla madre con la nuova compagna dopo il divorzio: ergo, «figlia di due mamme» un corno. Basta sciocchezze, grazie.

Perché non si può essere "figli" di due "mamme", ma solo di una mamma e di un papà.

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.