25/02/2021

FLASH - Planned Parenthood ha ucciso 8,6 milioni di bambini dal 1970 a oggi

Planned Parenthood è l’associazione simbolo dell’aborto negli Stati Uniti (e non solo) e i dati confermano questa sua nefasta nomea. Infatti il numero di vite terminate con l'aborto da Planned Parenthood è veramente enorme. La scorsa settimana l’associazione ha rilasciato il suo rapporto annuale più recente per l'anno fiscale 2019-2020. Il documento ha evidenziato gli ostacoli che il più grande fornitore di aborti degli USA ha dovuto affrontare, dalla pandemia COVID-19 all'amministrazione Trump. Eppure, gli affari vanno a gonfie vele. Planned Parenthood ha contato 354.871 aborti per l'anno 2019-2020, il numero più alto mai registrato, secondo i dati monitorati dai gruppi pro-vita.

Combinando i numeri degli aborti degli anni passati pubblicati dal gruppo pro-vita Live Action, dal leader pro-vita Jill Stanek e dalla stessa Planned Parenthood, il gigante dell'aborto ha eseguito più di 8,6 milioni di aborti dal 1970 a oggi. Per capire questa cifra, immaginate una New York decimata, o paesi con popolazioni paragonabili a quella della Svizzera o di Israele completamente distrutte. I nascituri abortiti sono numeri per Planned Parenthood. Dovrebbero essere nomi.

Fonte: LIfeNews

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.