14/09/2019

FLASH - Piccoli sopravvissuti all'aborto: quanti sono? Che fine fanno?

I bambini che sopravvivono all'aborto vengono di norma abbandonati tra i rifiuti ospedalieri: miracoli come quello di Gianna Jessen o Melissa Odhen sono rari. La Spuc (Society for the Protection of the Unborn Children) ha calcolato che - prendendo per buoni i dati della Marie Stopes International (la maggiore organizzazione abortista britannica), cioè che falliscono solo lo 0,02% degli aborti -  nel Regno Unito ci sono circa 19 sopravvissuti all'aborto ogni anno. 
Negli ultimi tre anni i bambini che l'aborto non è riuscito ad uccidere sono stati almeno 19 in ​​Florida, 11 in Minnesota e 10 in Arizona.
Secondo i Centres for Disease Control, (CDC),  almeno 143 bambini sono nati vivi dopo falliti tentativi di aborto tra il 2003 e il 2014, in Usa. L'American Center for Law and Justice, ha calcolato almeno 362 sopravvissuti all'aborto negli Stati Uniti tra il 2001-2010.
Questi bambini sono nati, nonostante tutto: hanno "diritti umani" o no?
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.