15/02/2021

FLASH - Per Planned Parenthood le ragazzine trans sono "vacche da mungere"

Un ex dipendente di Planned Parenthood ha  detto che  le minori trans sono "vacche da da mungere",  per la grande industria dell'aborto.
Ha definito l'attivismo transgender della PPF "abominevole". 
La denuncia risulta in un'intervista ad Abigail Shrier, del Wall Street Journal.  Secondo questa testimonianza, alle ragazze che si dichiarano sessualmente confuse vengono prescritti farmaci bloccanti e ormoni senza che alcun medico sia  presente per dare una sua valutazione professionale. E spesso le giovanissime non sono neanche accompagnate dai genitori.
Nella sua  clinica Planned Parenthood che si trova in  una piccola città di circa 30.000 abitanti, il testimone (che ha chiesto di essere protetto dall'anonimato) ha assistito alla somministrazione di testosterone, in questo modo così superficiale, ad almeno una o due ragazzine al giorno.
La Planned Parenthood va proclamando da più di cent'anni di essere un'istituzione che ha cura della salute delle donne. 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.