28/07/2021

FLASH – Per la prima volta a Genova una neonata è stata lasciata nella culla della vita

Il Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha annunciato sul suo profilo Facebook che ieri notte per la prima volta a Genova una neonata è stata lasciata nella culla della vita dell’Ospedale Villa Scassi.

Medici e infermieri hanno accolto con amore la piccola, che per fortuna sta bene e resterà in reparto finché il giudice non troverà una famiglia a cui affidarla.

Toti ha concluso così il suo post: “Grazie a tutto il personale dell’ospedale che con grande umanità si sta prendendo cura di questa bimba e un pensiero alla sua mamma che ha fatto un grande sacrificio per dare un’esistenza migliore a sua figlia”.

Si tratta di un caso che dimostra chiaramente che se si vuole c’è sempre un alternativa all’aborto.

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.