08/08/2020

FLASH - Per i satanisti libertà religiosa = libertà di aborto

«Il Tempio Satanico è orgoglioso di annunciare il suo rituale di aborto religioso, una cerimonia radicata nelle nostre convinzioni profonde», dicono  in un video su YouTube . 
La cosa rientra nel tentativo - che perdura già da qualche tempo - di attaccare le leggi pro vita e i tentativi dei prolife di limitare l'aborto, facendo leva sulla libertà religiosa. 
«Nessun cristiano accetterebbe un periodo di attesa obbligatorio prima di poter partecipare alla Comunione. Nessun cristiano tollererebbe una legge secondo la quale è necessaria la consulenza statale prima che qualcuno possa essere battezzato. I nostri membri hanno diritto alla libertà religiosa anche per praticare i nostri rituali».
Finora, tutte le azioni legali del Tempio Satanico contro le leggi pro vita sono fallite. A giugno, una corte d'appello federale ha respinto il loro ultimo tentativo di contestare la legge sul consenso informato del Missouri . Ma ogni volta che perdono, riprovano con un nuovo approccio.
 
 
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.