23/09/2020

FLASH - Il Papa: "Su aborto si risvegli coscienza legislatori"

Ancora una volta, Papa Francesco tocca con decisione il tema della difesa della vita nascente, ribadendo il valore e l'intangibilità di quest'ultima. Riportiamo di seguito il comunicato dell'Ansa.



Papa: su aborto si risvegli coscienza legislatori - Il pontefice benedice campana "voce dei non nati"
   
(ANSA) - CITTA DEL VATICANO, 23 SET - Il Papa torna a sottolineare il valore della vita umana. "Tra poco - ha detto nell'udienza generale, nei saluti ai fedeli di lingua polacca - benedirò una campana che si chiama 'La Voce dei non Nati', commissionata dalla Fondazione 'Sì alla Vita'. Essa accompagnerà gli eventi volti a ricordare il valore della vita umana dal concepimento alla morte naturale. La sua voce risvegli le coscienze dei legislatori e di tutti gli uomini di buona volontà in Polonia e nel mondo". (ANSA).

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.