27/10/2021

FLASH – Papa Francesco: “La vita è sacra e va difesa dal concepimento alla morte naturale”

Oggi Papa Francesco su richiesta della fondazione polacca 'Sì alla vita' ha benedetto le campane denominate “La voce dei non nati” e destinate all'Ecuador e all'Ucraina.

In quest’occasione il Papa ha ribadito nuovamente e con chiarezza la sacralità di ogni vita umana: “Per queste nazioni e per tutti siano segno di impegno in favore della difesa della vita umana dal concepimento fino alla morte naturale. Che il loro suono annunci al mondo il 'Vangelo della vita', desti le coscienze degli uomini e il ricordo dei non nati. Affido alla vostra preghiera ogni bambino concepito, la cui vita è sacra e inviolabile".

Fonte: Ansa
Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.