20/06/2022

FLASH - New Jersey. Video-corsi sulla transizione di genere nelle scuole medie

In questo periodo persino degli importanti giornali mainstream come The Times stanno iniziando a denunciare i danni subiti dai bambini che sono stati sottoposti ai trattamenti per la transizione di genere. Nonostante questo, negli USA alcuni stati hanno deciso di continuare a propagandare queste pratiche direttamente nelle scuole, senza tenere minimamente in considerazione i dati allarmanti forniti dalla comunità scientifica.

Infatti nel New Jersey, nelle scuole corrispondenti alle nostre scuole medie, dal prossimo anno all'interno del corso di educazione sessuale verrà proiettato il cortometraggio “Dieci anni di testosterone”. Il corto è un vero e proprio filmato di pubblicità alla transizione di genere realizzato da Aydian Dowling, una giovane trans che ha costruito con il suo canale YouTube un vero e proprio business di prodotti per transitare, a cominciare dalla vendita di testosterone e altri articoli, come fasce per comprimere il seno e peni di gomma.

Aydian ha aperto il suo canale nel 2009 e negli anni successivi ha ottenuto oltre 8 milioni di visualizzazioni. Non solo, Aydian è apparsa nello show di Ellen DeGeneres e su varie riviste, ha tenuto conferenze in università e ha fondato una società, ora chiamata “Point of Pride”, per promuovere lo stile di vita transgender. Insomma, una vera e propria influencer che potrebbe spingere molti ragazzini a imitare il suo percorso di transizione.

Fonte: Feminist Post

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.