16/09/2021

FLASH – Anche i gay difendono il sesso biologico. Ecco chi sono...

Il 13 settembre 2021 è stata creata l’associazione “New Gay Liberation Front” (NGLF), una nuova organizzazione statunitense di lesbiche e gay che mira principalmente a contrastare l’ideologia di genere.

Infatti, vedendo l'ascesa dell'identità di genere e la conseguente eclissi dei diritti di lesbiche e gay, il NGLF ha deciso di rimettere al centro l'autonomia e la dignità di lesbiche e gay come persone omosessuali. L’organizzazione mira a "difendere l'omosessualità, sostenere il sesso biologico e proteggere gli spazi monosessuali".

L'organizzazione ha anche lanciato il suo sito web, che ha molte risorse che coprono questioni come l'omofobia sotto il transgenderismo, la disforia di genere e la detransizione.

Secondo l'organizzazione, ci sono, in particolare, tre questioni principali che riguardano i diritti delle persone omosessuali:

I. Le principali istituzioni stanno lavorando per ridefinire l'attrazione per lo stesso sesso come "attrazione per lo stesso genere", che postula che l'orientamento sessuale non si basi sulla realtà materiale del sesso biologico, ma piuttosto sull'"identità di genere".

II. I bambini e i giovani con problemi legati al genere, molti dei quali normalmente diventerebbero gay, vengono medicalizzati su vasta scala in vari interventi per "trattare" i sentimenti di disforia di genere.

III. La perdita di servizi e spazi per lo stesso sesso danneggia le persone omosessuali, specialmente quelle di sesso femminile, perché lesbiche e gay dipendono da questi servizi e spazi per gli appuntamenti e la socializzazione.

Al di là dei fini ultimi dell’organizzazione, è interessante vedere come ci sia una parte della community LGBT che non ha alcuna intenzione di piegarsi ai dettami dell’ideologia di genere, che vorrebbe annullare completamente l’importanza delle differenze sessuali sul piano biologico.

Fonte: Women are Human

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.