26/10/2022

FLASH – Molestatore trans accede ad un rifugio femminile e violenta una donna

Nei paesi in cui l’auto-identificazione di genere è stata sdoganata le discriminazioni e le violenze nei confronti delle donne si sono moltiplicate in maniera esponenziale.

L’ultimo caso di questo tipo è avvenuto nella provincia dell’Ontario in Canada, dove una donna sarebbe stata violentata da un molestatore sessuale in un centro di accoglienza per donne dopo che il predatore si era identificato come donna transgender per poter accedere alla struttura.

Shane Jacob Green, questo il nome dell’aggressore, è stato arrestato il 24 agosto dalla polizia provinciale dell'Ontario (OPP) a cui era ben noto per diversi reati precedenti, tra cui una condanna per aver aggredito sessualmente una donna nel 2018.

Secondo il Sun, Green, che è un senzatetto, si era avvicinato al rifugio Parry Sound il 22 agosto e aveva dichiarato di essere una donna per trovare un posto dove stare. Mentre era nella struttura, Green avrebbe fatto commenti sessualmente inappropriati rivolti al personale e alle residenti e dopo due giorni ne avrebbe aggredita sessualmente una.

Fonte: Reduxx

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.