09/01/2023

FLASH - Ministro irlandese choc: «Bambini delle elementari devono sapere cosa significare essere trans»

I bambini delle scuole elementari dovrebbero essere istruiti su cosa significhi essere transgender. E’ la frase choc che è stata pronunciata da Roderic O'Gorman, Ministro per l'infanzia, l'uguaglianza, la disabilità, l'integrazione e la gioventù dell'Irlanda.

Il ministro, appartenente al partito dei Verdi e dichiaratamente omosessuale, ha dichiarato all'Irish Independent - qualche giorno fa - che i bambini delle scuole elementari dovrebbero avere una "comprensione" della diversità e, dunque, di cosa significa il transgenderismo, aggiungendo che sarebbe importante perfezionare il curriculum scolastico per garantire che gli alunni "comprendano la diversità".

Quando gli è stato chiesto se questo valesse non solo per gli alunni delle scuole secondarie ma anche per quelli della scuola primaria, ha detto: «Penso che sia importante che anche i bambini delle scuole primarie comprendano la diversità della nostra società». Il suo dipartimento, insieme al Dipartimento per la protezione sociale, sta inoltre lavorando a pericolose politiche sulla possibilità per i minori di 16 anni di dichiarare la propria identità di genere.

Una vera e propria deriva gender avallata dal governo.

Fonte: Indipendent.ie

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.