12/12/2019

FLASH - Metodo "Ropa", figli di due mamme? Impossibile

«Si chiama 'metodo Ropa', spopola in Spagna e consente alle coppie lesbiche di avere bimbi con dna condiviso grazie a un passaggio di embrioni. Su Internet si moltiplicano le offerte rivolte alle italiane». Una donna avrà dato il suo ovulo, l'altra il suo grembo per la gestazione, eppure il bambino viene concepito comunque dall'incontro tra uno spermatozoo ed un ovulo, quindi un padre c'è. I bambini possono avere solo un padre e una madre, questa è l'unica famiglia naturale. Perché privarli di una delle due figure genitoriali?

Fonte: La Verità

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info