02/03/2022

FLASH - Mamma record alle Olimpiadi invernali vince cinque medaglie per il figlio Nico

Elana Meyers Taylor è l'atleta di colore più premiata nella storia delle Olimpiadi invernali, ed è mamma di Nico, un bambino portatore della sindrome di Down, che sta ancora allattando.

A 37 anni, ha scritto su Instagram, vuole dimostrare che è possibile fare la mamma a un bambino con bisogni speciali e continuare a inseguire i propri sogni, al contrario delle tante atlete che hanno ammesso di aver abortito (più o meno liberamente) per avere successo. 

Ogni medaglia vinta nel bob era dedicata a Nico. L'argento è stata sicuramente la medaglia più difficile. Ma ha vinto anche il bronzo nel bob a due e altre tre medaglie in altre specialità. E il viaggio fino in Cina è stato sicuramente il viaggio più difficile, ma è stata strafelice di riportare le medaglie al bambino che l’attendeva in albergo. La Meyers Taylor è stata portabandiera del team USA nella cerimonia di chiusura delle Olimpiadi.

Fonte: Live Action

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info