29/03/2022

FLASH – l’Università di Stanford ridefinisce i genitori come coppie “di madri" o "di generi misti"

L’ideologia Gender continua a conquistare spazi nel mondo accademico. La School of Medicine della Stanford University ha infatti pubblicato i risultati di uno studio su 1,5 milioni di donne incinte, tra cui 2.572 coppie lesbiche, scrivendo che le "coppie di madri" avevano più problemi medici delle coppie "di generi misti" - ovvero coppie composte da un uomo e una donna.

Oltre ad utilizzare questa dicitura che strizza chiaramente l’occhio all’ideologia Gender, l’Università ha incluso nella sua ricerca anche “una piccola parte di padri che hanno partorito e che sono stati identificati come presumibilmente uomini trans che conservavano un utero”.

Fonte: Breitbart

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.