06/07/2021

FLASH - L'incubo ddl Zan sbarca al Senato. Discussione in Aula il 13 luglio

Alla fine le forze pro-ddl Zan l'hanno spuntata e il testo del disegno di legge sarà in aula il prossimo 13 luglio. Bocciate, quindi, le proposte di Forza Italia e Lega che chiedevano di slittare il tutto di una settimana e di Fratelli d'Italia di non discuterlo.

Al tavolo di maggioranza sul ddl Zan, riunito questa mattina, Italia viva aveva chiesto di posticipare a domani il voto sul calendario dei lavori dell'Aula del Senato, previsto per le 16.30 di oggi. Il presidente della commissione Giustizia, Andrea Ostellari invece aveva anche chiesto di fissare al 22 luglio il giorno dell'approdo in Aula del testo. Ma il Pd ha detto no a entrambe le proposte: la data del voto al Senato resta il 13 luglio.

 

Fonte: La Repubblica

 

 

 

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.