21/11/2020

FLASH - L'endorsement di Joe Biden alla giornata che celebra il transgenderismo

L'ex vicepresidente e attuale presidente eletto degli Stati Uniti d'America Joe Biden si è impegnato a garantire che la sua amministrazione assumerà un ruolo più attivo nella protezione e nell'espansione dei diritti per i transgender e degli americani "non conformi al genere".

Biden ha rilasciato una dichiarazione venerdì scorso in occasione del Transgender Day of Remembrance. La celebrazione dell'evento è sempre più in voga tra i progressisti che negli ultimi anni hanno cercato protezioni più ampie per i membri della comunità trans sia a livello statale che federale e ora è arrivato anche l'endorsement di Biden.

Fonte: BreitBart.com

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.