17/12/2021

FLASH - Le scuole di Los Angeles promuovono un club LGBT anche ai bambini di 4 anni

Negli Stati Uniti l’indottrinamento Gender nelle scuole sta raggiungendo livelli veramente estremi e bisogna assolutamente impedire che questo modello venga importato anche in Italia.

L’ultimo sconcertante episodio è avvenuto in California, dove l'Ufficio per le relazioni umane, l'equità e la diversità del distretto unificato delle scuole di Los Angeles ha ospitato un club LGBT in degli incontri online per gli alunni delle scuole elementari, compresi dei bambini di quattro anni. L’ufficio ha anche preparato una serie di presentazioni che hanno promosso la teoria Gender e le sessualità devianti, inclusa la sessualità dei "Due Spiriti".

Il club si chiama "Rainbow Club" e ha organizzato un incontro alla settimana per dieci settimane consecutive. È stato pubblicizzato agli studenti di tutte le classi dalla scuola materna alla quinta elementare come un "club virtuale per studenti delle scuole elementari LGBTQ+, i loro amici e i loro genitori”.

Il club ha tenuto la sua ultima riunione il 3 novembre e l'annuncio indica che il club ripartirà il prossimo semestre. L'ufficio ha ospitato due programmi simili rispettivamente per gli studenti delle scuole medie e superiori, incluso uno chiamato "Gruppo trans e non binario per le scuole medie".

Un portavoce del LAUSD ha dichiarato a The Federalist: "The Rainbow Club permette a genitori e bambini in età scolare di incontrarsi, connettersi e parlare di argomenti relativi alle loro identità. L'obiettivo del Rainbow Club è sostenere le famiglie dei bambini delle elementari. L'incontro è condotto da medici. I partecipanti parlano e realizzano progetti artistici”.

Alla domanda sul perché il distretto abbia deciso di occuparsi delle identità sessuali di bambini di appena cinque anni e se i bambini dovevano essere accompagnati da un genitore, il portavoce ha rifiutato di commentare, rispondendo: "Non abbiamo nulla da aggiungere alle informazioni inviate in precedenza."

Fonte: The Federalist

Questo articolo e tutte le attività di Pro Vita & Famiglia Onlus sono possibili solo grazie all'aiuto di chi ha a cuore la Vita, la Famiglia e la sana Educazione dei giovani. Per favore sostieni la nostra missione: fai ora una donazione a Pro Vita & Famiglia Onlus tramite Carta o Paypal oppure con bonifico bancario o bollettino postale. Aiutaci anche con il tuo 5 per mille: nella dichiarazione dei redditi firma e scrivi il codice fiscale 94040860226.